Lavora con noi - Arriva Italia - Bergamo
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Perché scegliere Arriva

Un’azienda leader nei trasporti

Arriva vale quanto le persone che lavorano nel Gruppo. Siamo orgogliosi della nostra squadra e insieme saremo sempre focalizzati verso il futuro. Se avete le giuste abilità, passione e impegno, sarete i benvenuti: perché non unirvi a noi?

Collaborano con noi circa 53.000 persone in 14 paesi e non tutto riguarda autobus e treni. Forniamo anche servizi ad hoc, trasporti marittimi, navette per il trasporto negli aeroporti e servizi di trasporto dei pazienti.

Incoraggiamo la flessibilità e la propensione a imparare. Accogliamo a braccia aperte le persone curiose, che sfidano lo status quo. Ciò che conta davvero è avere il giusto atteggiamento con tra colleghi e verso i clienti. Cerchiamo lavoratori con differenti specializzazioni per cercare di avere il più vasto assortimento possibile di conoscenze, abilità e talento per creare un armonioso equilibrio.

Candidatura spontanea

Siamo sempre alla ricerca di talenti!

Non ci sono posizioni aperte nella divisione o nell’azienda in cui vorresti lavorare?
Inviaci la tua candidatura spontanea!
Clicca sul pulsante qui sotto e carica il tuo CV.