Linee Mare - Arriva Italia - Bergamo
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Linee Mare 2021

SEI PRONTO A VIVERE UN’ESTATE SPECIALE?

Mettiti comodo, al viaggio ci pensiamo noi!
Scopri le nostre due Linee Mare: viaggia verso la riviera Adriatica o verso la Riviera Ligure con Arriva!

Domande frequenti

È possibile acquistare il biglietto “singolo” per le Linee Mare Arriva tramite i seguenti canali di vendita:

  • Rivendite autorizzate (disponibili a pagina 12 della brochure del mare);
  • Infobus Arriva a Bergamo in Piazza Marconi, 4;
  • Piattaforma E-store Arriva.

È possibile acquistare due biglietti vicini solo se i posti sono disponibili sulla corsa e solo per i clienti che abitano nella stessa unità abitativa. (Come da disposizione del DL.L. n. 19 del 25 mar. 20).

Per acquistare questa tipologia di biglietti è necessario:

  • Contattare il numero WhatsApp 3351779578 con pagamento tramite carta di credito e compilando l’autocertificazione del “nucleo famigliare” riportato sul biglietto acquistato;
  • Recarsi presso l’ufficio Infobus di Arriva a Bergamo in piazza Marconi, 4;
  • Recarsi presso le rivendite autorizzate (disponibili a pagina 12 della brochure del mare).

È possibile chiedere il rimborso del biglietto contattando il Contact Center al numero 035289000 fino a 2 giorni lavorativi antecedenti la partenza.

Per il perfezionamento del rimborso il viaggiatore è tenuto a trasmettere, entro i successivi 30 gg dalla data prevista di effettuazione del viaggio, la documentazione indicata dagli operatori Infobus Arriva tramite E-mail all’indirizzo LineeMare@ arriva.it. Nei biglietti A/R non è rimborsabile il solo biglietto di andata. Il biglietto in promozione non è rimborsabile e non si ha diritto a nessuna agevolazione.