Noleggio - Arriva Italia - Bergamo
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Noleggio

ARRIVA ITALIA VIAGGI e TURISMO

È il settore aziendale dedicato all’organizzazione dei servizi di noleggio bus con conducente che raccoglie i risultati di un’esperienza decennale fatta di passione e professionalità per offrire oggi al nostro cliente un servizio di qualità.

Perché usufruire del nostro servizio

Il nostro servizio viene adoperato da aziende leader nel loro settore per favorire lo spostamento dei loro impiegati o da scuole di diverso grado consentendo il trasporto ad hoc per gli studenti.

Scuola
Per organizzare scuolabus mirati al trasporto di studenti di un polo scolastico

Lavoro
Per organizzare autobus mirati al trasporto di impiegati di un’azienda

Trasferte
Per organizzare trasferte in località turistiche

Gite fuori porta
Per organizzare gite di gruppo in località del Nord Italia

I vantaggi del nostro servizio

La struttura organizzativa è in grado di rispondere ad ogni richiesta, anche la più esigente. Standard organizzativi e gestionali improntati al rispetto delle norme sulla sicurezza per il personale di guida e per i passeggeri, assicurano massima professionalità e regolarità nell’effettuazione dei servizi dedicati alla mobilità turistica.

Comfort
Garantito grazie ai nostri autobus granturismo
Prezzo
Preventivi ad hoc per le tue esigenze
Professionalità
Assicurata da autisti
Qualità
Il nostro servizio si distingue
Noleggio – Obbligo di Green Pass dall’1 settembre

In seguito a quanto disposto dal D.L. “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”, a partire dal 1 settembre 2021 l’accesso ai veicoli adibiti ai servizi di noleggio con conducente è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della Certificazione Verde COVID-19.

Tale certificazione verrà verificata dal personale in servizio e sarà necessaria in tutti i casi, salvo per coloro che sono in possesso di esenzioni provate con certificazioni mediche e per i minori di 12 anni. Si suggerisce ai clienti di portare con sé la certificazione verde in formato cartaceo, oltre che digitale.

Rimane obbligatorio, per tutti i passeggeri dei servizi a lunga percorrenza, compilare, stampare e firmare l’autocertificazione (scaricabile qui) da esibire al personale viaggiante al momento della salita a bordo del veicolo.

Aumenta dell’80% la capienza a bordo, mentre rimangono invariate le disposizioni dettate dal D.P.C.M. 7 settembre 2020 che prevedono il distanziamento di un metro, salvo nel caso di persone che vivono nella stessa unità abitativa, e l’obbligo di indossare la mascherina.

Contattaci

Compila il modulo sottostante per metterti in contatto con il nostro ufficio noleggio per ricevere informazioni o per avere un preventivo.

* Campi obbligatori