Rateizzazione - Arriva Italia - Bergamo
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

ACQUISTA ONLINE O DA APP… E RATEIZZA IL COSTO!


Con Arriva Italia, effettuando l’acquisto tramite portale web o app hai la possibilità di rateizzare il pagamento del tuo abbonamento!

Termini e Condizioni

Per chi acquista con APP o portale online è disponibile un piano di rateizzazione in 8 rate mensili, registrando sulla APP o portale online la propria carta di credito valida e con fondi sufficienti a coprire l’addebito della prima rata.

È possibile aderire al piano di rateizzazione solo acquistando un abbonamento studenti ONLINE, selezionando l’opzione Abbonamento su smartphone; non è pertanto possibile aderire al piano di rateizzazione con l’abbonamento VCARD spedito a casa.

Le prime 7 rate equivalgono al costo di 7 mensili, l’ultima rata è di conguaglio con un minor importo.

Le rate sono addebitate anticipatamente il 25 del mese precedente. L’ultima rata è a Marzo 2024 e comprende il periodo dal 01/04/2024 al 31/08/2024.

Richiesta di recedere dalla promozione:
È possibile richiedere la sospensione della promozione scollegando la propria Carta di Credito, entro il 20 del mese precedente a quello della sospensione.
Una volta scollegata la carta di credito, la rateizzazione viene interrotta e conseguentemente verrà interrotto l’abbonamento.

Se sulla carta registrata in APP o su portale online non sono presenti fondi sufficienti al rinnovo, l’abbonamento verrà interrotto.
La promozione, una volta interrotta, non è più attivabile.

La rateizzazione non vale per i titoli con Convenzioni (Università degli Studi di Bergamo, Convenzioni con Comuni/Enti, Io Viaggio in famiglia) per i titoli integrati ATB.