Arriva Italia - Bergamo - Arriva Italia - Bergamo
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Italia

Sede di Bergamo

Arriva Italia è la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nella provincia di Bergamo. Grazie ad un legame unico con il territorio in cui opera, l’azienda punta a fornire, giorno dopo giorno, un servizio di mobilità efficiente e puntuale ai passeggeri. Arriva fa parte di Bergamo Trasporti, un consorzio di tre società che garantisce la massima copertura possibile sul territorio sia cittadino che provinciale.

A partire dal 1 aprile 2017, in seguito alla fusione di S.A.L. con S.A.B. si è esteso il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano anche nella provincia di Lecco.

I numeri di Arriva a Bergamo

Passeggeri annui:
16 milioni

Volumi di servizio:
14,2 milioni di Bus/km

Il parco mezzi:
429 veicoli

Dipendenti totali:
444

Privacy

Info sulla privacy

L’informativa sulla privacy indica le basi in forza delle quali qualunque dato personale raccolto presso di Lei o da Lei fornitoci, sarà da noi trattato. La invitiamo a leggere attentamente quanto la nostra policy al fine di comprendere la nostra visione e le nostre pratiche relativamente ai Suoi dati personali e le relative modalità di trattamento.

Leggi la policy
Carta della mobilità

La Carta della Mobilità è la Carta dei Servizi per il trasporto pubblico, voluta, ideata e redatta per migliorare la comunicazione con i nostri Clienti e, più in generale, per avviare una forma di dialogo con tutti coloro che hanno interesse nel settore del Trasporto Pubblico Locale.

Nella Carta della Mobilità vengono descritte le attività svolte, le modalità e le condizioni di viaggio, i risultati della customer satisfaction e il monitoraggio dei parametri di qualità erogata previsti dal contratto di servizio, al fine di migliorare costantemente il servizio offerto e di renderlo maggiormente corrispondente alle esigenze dei cittadini.

 

Carta della mobilità di Bergamo >

Carta della mobilità di Lecco >