Linea D35 – D55 – attivazione del servizio biciclette al seguito - Arriva Italia - Bergamo
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

07.07.2023

Linea D35 – D55 – attivazione del servizio biciclette al seguito

Avviso non più valido

Scaduto

Si avvisa la Clientela che, nelle domeniche dal 9 luglio 2023 al 10 settembre 2023 verrà attivato un servizio di autobus con biciclette al seguito (fino ad un massimo di 6 biciclette contemporaneamente) sulle linee:

 

  • Linea D35 tratta Lecco FS – Pasturo Comunità Montana) e ritorno – su percorso diretto fino a Ballabio via SS 36 dir.
  • Partenze da Lecco Fs per Pasturo alle: 9.05 – 14.30 – 15.50
  • Partenze da Pasturo per Lecco Fs alle: 9:45 – 15:10 – 16:30

 

  • Linea D55 sulla tratta Lecco FS – Galbiate Autostazione e ritorno.
  • Partenze da Lecco Fs per Galbiate alle: 25 – 13.30 – 17.50
  • Partenze da Galbiate per Lecco Fs alle: 10:47 – 14:00 – 18:15

 

Il trasporto biciclette – le cui operazioni di carico e scarico sono a cura dell’utente – avviene solo nelle fermate appositamente previste (Lecco FS; Pasturo Comunità Montana e Galbiate Autostazione). Si precisa che nessuna responsabilità potrà essere iscritta all’autista in caso di furto e/o danneggiamento delle biciclette caricate sui portabiciclette.

 

Per il trasporto della bicicletta, è previsto un supplemento pari alla tariffa relativa alla tratta percorsa, pertanto il viaggiatore con bicicletta al seguito dovrà essere munito di due titoli di viaggio validi sulla tratta percorsa (uno per il passeggero ed uno per la bicicletta) acquistabili presso le rivendite autorizzate, mediante app Arriva MyPay o direttamente a bordo (contanti piccolo taglio) con l’applicazione del sovrapprezzo.

 

Si precisa che il servizio biciclette al seguito è senza prenotazione ed è usufruibile sino alla capienza dei posti bici disponibili. È comunque ammesso anche il trasporto di passeggeri senza bicicletta al seguito anche nelle fermate intermedie.