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Se hai inoltrato il reclamo tramite la form sul sito, hai ricevuto una mail di risposta automatica, se non è presente nella cartella di posta ricevuta, ti consigliamo di controllare nella cartella spam della tua posta elettronica. Ti ricordiamo che, in merito a segnalazioni e reclami il cliente deve specificare le proprie generalità e l’indirizzo; l’accaduto o l’oggetto di violazione
deve essere esposto chiaramente, oltre ad essere corredato da eventuali documenti o circostanze note al cliente, al fine di facilitare la ricostruzione dell’iter della pratica da parte dell’ufficio.
La risposta al cliente deve avvenire entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della segnalazione.

Se hai inoltrato il reclamo tramite la form sul sito, hai ricevuto una mail di risposta automatica, se non è presente nella cartella di posta ricevuta, ti consigliamo di controllare nella cartella spam della tua posta elettronica. Se hai inoltrato la segnalazione con altre modalità, o non risultasse la risposta nella posta indesiderata, puoi contattarci all’indirizzo mail sab@arriva.it.
Ti ricordiamo che, se hai inoltrato la tua segnalazione tramite altri canali, come il modulo disponibile presso le nostre sedi di Bergamo e Lecco, e non hai acconsentito al trattamento dei dati personali, l’ufficio Reclami non ha potuto lavorare la segnalazione.

Righe bianche: passaggio pedonaleRighe gialle: passaggio pedonale riservato al personaleSugli autobus che ne sono dotati utilizzare le cinture di sicurezza
rimanere sul marciapiede fino a quando l’autobus è fermoSalire sempre dalle porte anteriori e scendere da quelle posteriori
No ticket no partyConvalidare il bigliettoVendita a bordo con monete contante o banconote fino a 10€
Esibire il biglietto al conducenteTrasportare animali secondo regole d’usoNon sporcare i sedili
Non consumare bevande e alimenti a bordoDivieto di fumoVolume moderato
Non disturbareRispettare l’autobus e non danneggiarlo