Oggetti smarriti - Arriva Italia - Bergamo
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Oggetti smarriti

Perso qualcosa?

Se, scendendo dall’autobus in una delle autostazioni o fermate nelle Province di Bergamo, Lecco o Brescia, ti accorgi di avere dimenticato un oggetto personale, chiedi supporto compilando il form di seguito.

Nel caso di riscontro favorevole della richiesta, potrai concordare i tempi per il ritiro del materiale con il personale del Contact Center. La custodia degli oggetti durerà il tempo strettamente necessario alla riconsegna.

Il servizio è di carattere commerciale e non sostituisce quanto previsto dalla legislazione vigente. (Codice Civile art. 927)

Oggetti smarriti

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche

CONTATTI

Cerchi un’informazione ma non riesci a trovarla?
Clicca qui e compila il nostro form

SEGNALAZIONI E RECLAMI

Devi segnalare un disservizio o sporgere reclamo?
Clicca qui e compila il nostro form

DISABILITA’

Sei un viaggiatore con disabilità?
Clicca qui e compila il nostro form

Domande più frequenti

La pratica inerente a un Oggetto Smarrito viene tenuta aperta per cinque giorni lavorativi. Se l’oggetto non viene ritrovato entro il periodo indicato la segnalazione viene archiviata.

Se si smarrisce qualcosa a bordo di un bus, in fermata o in autostazione è possibile compilare il form dedicato al fine di verificare se esso è stato ritrovato e consegnato presso l’ufficio adibito. In caso di riscontro favorevole sarà possibile concordare con l’ufficio i tempi per il ritiro dell’oggetto.

Se si trova un oggetto smarrito è possibile contattare il nostro Call Center al numero 035289000 segnalando il ritrovamento e concordando il miglior modo per far pervenire l’oggetto presso l’ufficio adibito.

Il nostro sito è ottimizzato per Google Chrome da pc. Se hai compilato il form da mobile o utilizzato un altro browser ti invitiamo a riprovare da un computer fisso o portatile utilizzando Google Chrome.
In caso il problema persista è possibile contattare gli operatori del Contact Center per assistenza al fine di completare l’invio della richiesta.

Il form non può essere inoltrato senza accettare il trattamento sui dati della privacy, in quanto, per poter processare la richiesta, è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni visita la pagina www.arriva.it/societa-trasparente/