Navette gratuite per Bergamo Jazz - Arriva Italia - Bergamo
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Italia in partnership con Fondazione Teatro Donizetti e con Bergamo Jazz

Domenica 19 settembre, alle ore 11, alla Sorgente Nossana di Ponte Nossa si terrà un evento speciale con il trio NRG Bridges di Trovesi e i fratelli Ferrari. 

Il concerto rappresenta la prima uscita di Bergamo Jazz al di fuori della città; Arriva Italia, in partnership con Fondazione Teatro Donizetti e con Bergamo Jazz, metterà a disposizione delle navette gratuite per raggiungere il concerto, in partenza dalle ore 8.45 fino alle ore 10.30 (per il pre-concerto) ogni 15 minuti dal parcheggio del Centro Sportivo di Ponte Nossa (via Europa).

Sarà possibile usufruire dello stesso servizio al termine del concerto.

Servizio gratuito su prenotazione contattando la Biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti:
– Tel. 035.4160 601/602/603
– Email biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org aperta da martedì a sabato dalle ore 13.00 alle ore 20.00.

Per tutte le informazioni: https://www.teatrodonizetti.it/it/special-event/nrg-bridges-gianluigi-trovesi-andrea-ferrari-adalberto-ferrari/2021-09-19/ 

Si informa il gentile pubblico che l’accesso agli spazi aperti al pubblico gestiti dalla Fondazione Teatro Donizetti (Teatro Donizetti, Teatro Sociale e Casa natale di Donizetti) sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.